Reduce dalla buona prestazione siciliana contro il Telimar Palermo, arriva subito lo scontro diretto importantissimo di Mercoledi prossimo ad Anzio contro la De Akker Bologna. Scontro fondamentale da aggiungersi a tutte le altre partite contro le squadre della zona playout che l’anzio waterpolis giocherà in casa nel girone di ritorno. Occasione ghiotta per cominciare a fare punti in una classifica cortissima dove la vittoria negli scontri diretti vale il doppio.
Formazione al completo , il coach Roberto Tofani ha preparato con molta attenzione questa partita , a cui seguirà l’altro scontro diretto di sabato prossimo a Genova contro il Quinto.
Appuntamento quindi Mercoledì 1 febbraio ore 15,00 allo Stadio del Nuoto di Anzio.
IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Grande appuntamento infrasettimanale allo Stadio del Nuoto, campionato di serie A1 scontro diretto salvezza con la De Akker Bologna, una delle partite fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Abbiamo la formazione al completo, giochiamo in casa e, siamo in crescita, come visto a Bogliasco e Palermo, la vittoria significherebbe il sorpasso del Bologna ad un solo punto da noi ma, segnerebbe la strada per risalire la china e riportarsi nella mezza classifica, mi auguro ci sia il pubblico delle grandi occasioni per sostenere Anzio.