Pallanuoto, Anzio Waterpolis, nuova sconfitta al Foro Italico: ora situazione difficile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Anzio in acqua confermando Leoni tra i pali, (non più una novità) per il concomitante stato influenzale di Serra; in posizione 1/2 Ferrante e Campolongo, a difendere Rak, in 4/5 Barberini e Calcaterra, sui due metri centoboa Boezi anche lui reduce da una forte influenza.

La gara

Inizio col botto dei boys di Mammarella. 0-3 dopo 3 minuti di gioco con “golazzo” da centro vasca del mancino Ferrante che vede fuori porta Giannotti. OLIMPIC che gradualmente ma con forza rientra bene in partita con Fiorillo dai 5 metri e Patti. Primo tempo Anzio mantiene il +1. Il secondo quarto, seppur di misura, è romano con Kadar che apre le marcature e Fiorillo che le chiude in superiorità impattando il metà gara. Nel mezzo Boezi e Ferrante per l’Anzio.

La seconda parte della gara parla decisamente giallorosso. La squadra di Fiorillo va oltre ogni break infilando un terribile parziale (5-1) al terzo quarto dominando la gara ed iniziando a cristallizzare quello che sarà il risultato finale. L’ultimo tempo fa solo statistica con l’Olimpic che controllo agevolmente la partita, complice un Anzio che, come nelle precedenti gare, riempie di errori la vasca e concede la fuga all’avversario. Ora situazione davvero complicata.

OLIMPIC ROMA – ANZIO WATERPOLIS 14-9 (3-4)(3-2)(5-1)(3-2)

OLIMPIC ROMA: Giannotti, Ballarini (2), Capezzone De Joannon (4), Graziosi, Lo Re (1), Di Santo, Cianchetti (1), Kadar (2), Di Bella, Fiorillo (3), Carrozza, Patti (1), Peluso, Fabrucci. All Fiorillo Mario

ANZIO WATERPOLIS: Leoni, Campolongo (2), Musco, Rak, Mauriello, Calcaterra (2), Ferrante (2), Barberini (1), Boezi (2), Pisa, Fratarcangeli, Droghini, Salvadori, Aruta. All.Mammarella Francesco

Arbitri: sigg Gomez e Roberti,

Andamento partita: 0-3/ 2-3/ 2-4/ 4-4/ 4-5/ 5-5/ 5-6/ 9-6/ 9-7/ 13-7/ 13-9/ 14-9

Superiorità numerica: Olimpic Roma 5/12 + 1/1R; Anzio wp 3/11

Note: uscito Ferrante nel 4T per limite di falli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick