Pallanuoto, Anzio Waterpolis, derby contro la Lazio domani allo stadio del nuoto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

È l’ora di ripartire per la squadra anziate, la classifica non permette altre distrazioni, il cambio tecnico in corso con il nuovo allenatore Tullio Apicella potrà servire a dare ancora più forza e reazione nei confronti della squadra biancazzurra.

I ragazzi si sono allenati con grande impegno, Desiderosi di riscattare le prove opache nelle ultime giornate.

Appuntamento allo Stadio del Nuoto domani alle ore 16,00. Il tecnico avrà a disposizione tutta la formazione.

Il commento del tecnico Tullio Apicella

La partita è di quelle difficili. La Lazio sappiamo che è un’ottima squadra con un grande spirito di appartenenza che spesso fa la differenza. Noi lavoriamo insieme solo da 2 giorni, ma confido nelle qualità e nella voglia di riscatto dei ragazzi.

Il commento del presidente Damiani

L’incontro con la Lazio è l’ultimo appuntamento prima della pausa Natalizia, dobbiamo archiviare quanto accaduto fino ad ora, conosco gli atleti uno per uno, ho avuto modo di vederli da inizio preparazione e, sono CONVINTO che, abbiamo a disposizione un gruppo che, non merita di occupare l’attuale posizione in classifica. Abbiamo l’esperienza di atleti che, hanno militato per diversi anni in serie A2 ed altri in serie A1, vedendo gran parte delle squadre del nostro girone, sono CERTO che, risaliremo la china ed andremo a prenderci quanto meritiamo.

A partire dall’incontro di domani con la Lazio, abbiamo l’opportunità di dimostrare il nostro valore fino ad ora non ancora espresso. Sono certo che i ragazzi hanno voglia quanto me di recuperare il terreno perso e, far capire a tutti che sono un gruppo forte e ben preparato. Giochiamo dal primo all’ultimo secondo, con grinta e determinazione il resto verrà da solo. L’importante è sbagliare il meno possibile e, giocare come gruppo e non a livello individuale. IO CI CREDO!! Forza ragazzi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick