Basket, MB Sporting Club, tesserata l’ala Zappalà

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In vista della prima esperienza targata Supernova in Serie D (categoria che da quest’anno cambierà il suo nome in Divisione Regionale 1), nulla sarà lasciato al caso dalla società. La MB Sporting Club vorrà e dovrà infatti recitare un ruolo importante nella stagione 2023-24.

Per farlo il roster rossonero sarà strutturato da giovani di qualità già pronti per giocare in determinati palcoscenici e da giocatori di esperienza abituati a vincere in queste categorie. Come l’ala classe 1999 Francesco Zappalà. Reduce dalla promozione conquistata con la Supernova Fiumicino, il primo giocatore a disposizione di coach Carradore ha sempre giocato nel corso della sua carriera in squadre di vertice impegnate nei campionati di Serie C e D. Dal 2019 al 2021 è stato uno dei principali attori di Ostia in D (15 punti di media a partita) conquistando anche la promozione in C, in precedenza ha giocato con Alfa Omega in C Gold, con Lido di Roma in D e anche con l’Honey dopo il percorso giovanile intrapreso con le Stelle Marine.

Seguono le prime dichiarazioni di Francesco Zappalà

“Sono molto motivato in quanto sono all’interno di un progetto davvero ambizioso, all’interno del quale c’è professionalità e voglia di fare le cose nel miglior modo possibile. La D per me sarà una sfida, un modo per riconfermare quanto ho fatto nella passata stagione e negli anni precedenti. Il livello del campionato sarà sicuramente buono dato il valore delle squadre che sono scese dalla Serie C ma anche di quelle che hanno una tradizione importante in D e che quindi punteranno alla promozione. Cercherò di spingermi al limite per migliorare sempre di più, con l’idea di voler aiutare il più possibile i miei compagni di squadra. Non vedo l’ora d’iniziare”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick