Si avvicina l’ultima gara dell’anno per la MB Sporting Club targata Supernova, si avvicina quindi la gara casalinga contro il Petriana.
E che gara quella in programma domenica al Pala Supernova di Passoscuro alle 19:00, da una parte i rossoneri prima forza del campionato insieme a Don Bosco (una gara in meno) con 16 punti e dall’altra Petriana seconda forza con 12 punti.
Le dichiarazioni di Pasquinelli
“Vogliamo ripartire subito con la consapevolezza che la prossima sarà una gara molto importante pur sapendo che manca ancora tanto alla fine. Però fare bene servirà non solo per la classifica ma anche per continuare a prendere sempre più convinzione dei nostri mezzi e quindi per dare un nuovo segnale a noi stessi – la firma di coach Roberto Pasquinelli alla vigilia -. La squadra si sta allenando bene e la strada intrapresa è sempre di più quella giusta. Purtroppo abbiamo vari problemi e non sappiamo quanti giocatori recupereremo, ma nonostante questo abbiamo diverse carte da giocare partendo però dalla concentrazione e dall’abnegazione che saranno due aspetti fondamentali. Sono sicuro che i ragazzi risponderanno presente”.