Pallanuoto, Latina Anzio, Presciuti entra nella rosa dei giocatori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Altro colpo, Daniel Presciutti in arrivo dal Nuoto Catania che ha giocato nel Campionato Di A1 la scorsa stagione, dopo 4 stagioni all’Iren Torino.
Il giocatore romano, nativo di Tivoli, classe ‘96 , fratello di Nicolas e Christian, arriva con grande entusiasmo e voglia di far bene.
Cresciuto nelle giovanili della Lazio, con cui si è laureato campione nazionale under 20, si trasferisce a Torino dove gioca quattro delle ultime cinque stagioni (nel mezzo una stagione a Sori dove ottiene la promozione dalla A2 alla A1). Ottiene una promozione nella massima serie anche con il Torino 81 nella stagione 2015/2016.Il suo ruolo primario è quello di centrovasca, difensore di ruolo, ma con un’ottima propensione al tiro.

Le dichiarazioni di Daniel Presciutti

Sono molto contento di entrare a far parte di questa società poiché ambiziosa. Sposo a pieno il progetto ed ho delle belle aspettative. Ci aspetta un anno pieno di emozioni: l’ A2 è un campionato che non ha nulla da invidiare alla prima serie e noi ci impegneremo per renderlo ancora più spettacolare. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra per centrare l’obiettivo promozione!
Sento di aver trovato il posto giusto dove riscattarmi e dimostrare le mie qualità, ammiro molto l’allenatore Maurizio Mirarchi per la sua carriera e sono sicuro che potrò crescere ancora di più, quindi, non vedo l’ora di iniziare, anche perché dopo tanti anni ritorno a giocare vicino casa, con vecchi compagni e avversari.
Infine ci tengo a ringraziare la società per essere venuta incontro alle mie esigenze !

Il commento del presidente Damiani

Lavoro intenso della dirigenza e dei tecnici, anche nel fine settimana procedono i contatti.
Arriva Daniel Presciutti alla Latina Anzio Pallanuoto, un cognome ed una famiglia che parla di pallanuoto di alto livello.
Un atleta completo ed esperto che ha militato nella massima serie e può dare molto in A2 che, ormai sembra diventato il Campionato più bello da seguire.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick