In linea con la politica dettata dalla Società presieduta dal Presidente Damiani che ha voluto fortemente ribadire il progetto futuro di lunga gittata per costruire i giovani atleti ‘’made in Anzio‘’, altri giovani talenti entrano a far parte della rosa della prima squadra del coach Maurizio Mirarchi.
Oggi lo spazio e’ dedicato a Marco Castaldi , 18 anni, ruolo portiere.
Per lui un 5° posto Campionato Italiano Under 17 nel 2018, l’anno scorso titolo italiano Under 17 e premio al miglior portiere . Diverse presenze nel campionato di serie C con l’Anzio

Le dichiarazioni di Marco Castaldi

Ringrazio la società e Maurizio Mirarchi per avermi dato la possibilità di far parte della squadra.Spero di migliorare molto allenandomi con gente di grande esperienza e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Le dichiarazioni del presidente Damiani

Ancora un giovane di Anzio nella rosa della prima squadra che, disputerà’ il campionato di serie A/2 nella prossima stagione, ancora una conferma della volontà’ di valorizzare i giovani talenti. Ringrazio il tecnico Aurelio Baffetti che, nel tempo e’ riuscito a far crescere i giovani che oggi hanno l’opportunita’ di giocarsi una chance importante per la loro carriera pallanuotistica. Avranno l’opportunità’ di giocare insieme ad atleti di primissimo livello da cui molto potranno imparare e crescere.
Un caloroso in bocca al lupo a Marco Castaldi!