Pallanuoto, Latina Anzio, i giovani di Anzio nella rosa della prima squadra

 Pallanuoto, Latina Anzio, i giovani di Anzio nella rosa della prima squadra


In linea con la politica dettata dalla Società presieduta dal Presidente Damiani che ha voluto fortemente ribadire il progetto futuro di lunga gittata per costruire i giovani atleti ‘’made in Anzio‘’, altri giovani talenti entrano a far parte della rosa della prima squadra del coach Maurizio Mirarchi.
Oggi lo spazio e’ dedicato a Marco Castaldi , 18 anni, ruolo portiere.
Per lui un 5° posto Campionato Italiano Under 17 nel 2018, l’anno scorso titolo italiano Under 17 e premio al miglior portiere . Diverse presenze nel campionato di serie C con l’Anzio

Le dichiarazioni di Marco Castaldi

Ringrazio la società e Maurizio Mirarchi per avermi dato la possibilità di far parte della squadra.Spero di migliorare molto allenandomi con gente di grande esperienza e di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.

Le dichiarazioni del presidente Damiani

Ancora un giovane di Anzio nella rosa della prima squadra che, disputerà’ il campionato di serie A/2 nella prossima stagione, ancora una conferma della volontà’ di valorizzare i giovani talenti. Ringrazio il tecnico Aurelio Baffetti che, nel tempo e’ riuscito a far crescere i giovani che oggi hanno l’opportunita’ di giocarsi una chance importante per la loro carriera pallanuotistica. Avranno l’opportunità’ di giocare insieme ad atleti di primissimo livello da cui molto potranno imparare e crescere.
Un caloroso in bocca al lupo a Marco Castaldi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *