Calcio, Ostiamare, Serie D, la zampata del Pantera, De Sousa firma il blitz lidense

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ostiamare generica

Quarta vittoria consecutiva (e quinto risultato utile di fila) per l’ Ostiamare che, al Roberto Abbafati di Lariano, supera la Vis Artena per 1 a 0, con la firma di De Sousa al 28′ della ripresa.

I ragazzi di Scudieri, senza Adriano D’Astolfo, capitano lidense, assente per squalifica (mancava anche Pieri, pronto però a tornare protagonista, come dimostrato con la Juniores, dove si è tolto anche la soddisfazione di andare in rete) si rendono protagonisti, ancora una volta, di una bellissima prestazione e portano a casa tre punti meritati.

La partita

Fin dalle prime battute la squadra biancoviola cerca il gioco, le occasioni e il gol. Ci prova due volte Tortolano, ma in entrambe le conclusioni, la palla finisce fuori di un soffio, poi Vasco controlla bene al limite ma poi non inquadra lo specchio. Nella ripresa ancora in evidenza i Gabbiani, con De Sousa che si rende protagonista di una buona iniziativa, ma il tiro finale finisce alto.

Al 6′, invece, l’unica chance vera e propria costruita, sullo 0 a 0, dalla Vis Artena. Decisivo, in questo caso, il recupero prodigioso di Esposito che stoppa, a pochi passi da Giannini, l’attaccante di casa Tocci, pronto a concludere a rete. Poco dopo, Mastropietro conclude, parata di Manni, e ribattuta vincente di Lazzeri, pescato però in offside.

Al 28′ l’ Ostiamare trova il gol che vale la posta in palio. Iniziativa di Ferrari, stoccata vincente di De Sousa. La zampata del Pantera, al gol numero 3 in stagione, manda al tappeto la Vis Artena, nonostante il forcing finale e qualche mischia, confusa ma comunque pericolosa, in area di rigore.

Ostia vince e convince, ancora una volta. Bene così, appuntamento ora a Domenica 27 Ottobre, alle 14 e 30, per la sfida casalinga contro il Budoni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti