Calcio, Vjs, Serie D, pari esterno a Nettuno: non basta Pansera

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri trova solo un pari sul campo ostico di Nettuno, al termine di una gara combattuta in cui i rossoneri hanno avuto come unico demerito quello di non chiudere i conti. Dopo il vantaggio, infatti, sono state diverse le occasioni per portarsi sul 2-0. La compagine di De Massimi, però, non è riuscita a concretizzare e ha subito il pari di Sarr nell’unica disattenzione difensiva dei novanta minuti.

Nonostante il campo molto irregolare e l’agonismo da parte dei tirrenici, è la Vjs Velletri ad andare in vantaggio con una bella azione nata da un recupero alto di Tetti con successiva imbucata esterna per Candidi che può servire sul primo palo bomber Pansera per lo 0-1. Il pari di Sarr gela l’entusiasmo dei veliterni, e non basta il forcing finale. Finisce 1-1 e i rossoneri sono ora chiamati ad un’altra difficile trasferta sul campo del Tor de’ Cenci, crocevia importante della stagione per blindare il secondo posto.

NETTUNO – VJS VELLETRI 1-1

NETTUNO: Silvi, Monti, Bernardini, Fiorino, Marioli, Brachini, Sarr, Ussia, Pirone, Florio, Gallace. A disposizione: Cazzorla, Quaresima, Menghini, Casaldi, Giansanti, Adegor. Allenatore: Manuel Ruggeri.

VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Arfaoui, Candidi, Pansera, Passaretta, Fratarcangeli. A disposizione: Gravano, Masella, Bologna, Simonetti, Tetti, Picca, Cellucci, Pugliesi. Allenatore: Stefano De Massimi.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick