Napoli, Spalletti: “Era una partita fondamentale da vincere”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
spalletti

Esistono partite fondamentale che sono assolutamente da vincere. Questa lo era“. Luciano Spalletti analizza il successo azzurro sullo Spezia.

Attraverso queste gare passano gli obiettivi finali e spesso l’esito della stagione. L’anno scorso sconfitte come quelle contro lo Spezia hanno condizionato in negativo il nostro campionato

Abbiamo avuto pazienza e qualità, vincere in questo modo è sinonimo di mentalità e lucidità. Ripeto, non ci saremmo potuti permettere un altro risultato perchè in passato questo tipo di sfide ci sono costate l’altissima classifica”.

E’ stata premiata la scelta di lasciare Raspadori in campo fino alla fine

Raspa è sempre stato in partita, correva e legava sempre anche quando poteva sembrare stanco. E’ stato lui a premiare noi e a regalarci la gioia della vittoria”.

Infine sulla sua espulsione: “Ho detto all’arbitro Santoro che non potevamo continuare a subìre falli senza che ci fossero ammonizioni. Poi dopo il nostro gol sono venuti a protestare per i minuti di recupero e io ho fatto notare in maniera vivace che dopo il numero di falli che avevano interrotto il gioco c’era ben poco da lamentarsi da parte dello SpeziaMa non ho insultato nessuno“.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick