Tutti i numeri di Milan-Bologna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
milan

Il Milan conquista una vittoria importante contro il Bologna grazie al gol decisivo di Luka Modrić al 61′, su assist di Alexis Saelemaekers. Una prestazione solida che permette ai rossoneri di salire in classifica. Queste sono le statistiche salienti relative al match:

Luka Modrić è diventato il sesto quarantenne a segnare in Serie A dopo Ibrahimović, Costacurta, Piola, Quagliarella e Vierchowod

Il Milan ha vinto due delle prime tre partite di questo campionato, mentre nelle precedenti quattro stagioni con Massimiliano Allegri in panchina – dal 2010/11 al 2013/14 – i rossoneri non avevano mai ottenuto più di un successo nelle prime tre gare stagionali di Serie A.
Luka Modrić (40 anni e 5 giorni) è il centrocampista con l’età più elevata a segnare un gol nella storia della Serie A, superando il record stabilito da Nils Liedholm, sempre con la maglia rossonera (38 anni e 169 giorni il 26 marzo 1961 contro l’Inter).
Il Milan non vinceva due partite consecutive mantenendo la porta inviolata da febbraio scorso, contro Empoli e Hellas Verona in quel caso.
Il Milan ha mantenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite di campionato, tante volte quante nelle precedenti 14.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti