Futsal – Colpo in trasferta per il Fiumicino C5

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Fiumicino Calcio a 5 non si ferma più ed ‘elimina’ dalla corsa ‘scudetto’ l’Eur Sport, terza forza del campionato. Tre punti in trasferta, oro colato. Cinque a due finale per i ragazzi di mister Plini e del neo dt Ciro Sannino. Spettacolo vero. Rossoblù con Sangiovanni, Sio, Sechi, Cabras e Finesi nel quintetto iniziale.

È l’Eur a fare la partita e passare per primo con una sfortunata deviazione di Sio dopo un paio di minuti. Il pari arriva solo a metà primo tempo: bomba di Sechi e uno a uno. Il gol è un toccasana. Sechi, ancora lui, dopo 60 secondi mette sul piede di Finesi il due a uno.

Il capitano si riprende la scena al venticinquesimo e imbeccato da Lattanzi salta il portiere di casa e fa 3-1. Tutti negli spogliatoi. Fiumicino letale in avanti. Nel secondo subito rossoblù in gol: gran botta di Sio e quattro a uno. Finisce lì. Sechi fa in tempo a mettere dentro il 5-1 con dedica al capitano della juniores, Ciro De Falco, in tribuna ad assistere al match. E l’Eur a rendere meno amaro il risultato con il 5-2 finale.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick