Calcio, Cavese Academy 1919, il presidente Flavi: “La panchina della Prima a Michele Testa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si prenderà qualche giorno in più rispetto al solito la Prima categoria della Cavese Academy 1919. La squadra maggiore del club del presidente Daniele Flavi comincerà la preparazione pre-campionato il prossimo 14 settembre.

Le parole di Flavi

“Abbiamo deciso così, in considerazione del fatto che il debutto è programmato per il 23 ottobre e dunque c’è tutto il tempo – dice il massimo dirigente – Abbiamo affidato la panchina a mister Michele Testa che qualche anno fa vinse il titolo con lo Scalambra: l’intuizione è stata del direttore sportivo Piero Monecchi e, una volta che ci siamo incontrati, non c’è stata alcuna esitazione da parte nostra né da quella dell’allenatore. Tra le novità c’è anche il gradito rientro a Cave del centrocampista Andrea Pasquazi, dopo alcuni anni in cui ha vestito altre maglie. Il vecchio gruppo è stato confermato a grandi linee e entro la fine della settimana potremmo annunciare un altro importante colpo di mercato…”.

Flavi chiarisce le attese per la Prima categoria: “L’obiettivo minimo è quello di mantenere la categoria e poi provare a fare bene. Una stagione di “passaggio” verso il prossimo anno quando vorremmo provare a mettere le ali…”.

A livello dirigenziale al centro del progetto calcistico della Cavese Academy 1919 è rimasto anche Armando Zammarrelli: “Anche quest’anno sarà direttore generale e si occuperà di prima squadra, ma anche di settore giovanile agonistico e di base”.

Proprio i gruppi giovanili agonistici sono stati i primi a rientrare al campo “Ariola”: “Tutte le squadre hanno già cominciato la preparazione. Quest’anno avremo un’Under 14, un’Under 15, un’Under 16, un’Under 18 regionale e un’Under 19, ma stiamo provando ad allestire anche un’Under 17. Martedì prossimo (13 settembre, ndr) sarà la volta della Scuola calcio che riaprirà i battenti e che, come sempre, rappresenterà il cuore pulsante della nostra attività”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick