Calcio, Cavese Academy 1919, Prima categoria, il dg Zammarrelli: “Abbiamo centrato l’obiettivo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un’altra vittoria per la giovane Prima categoria della Cavese Academy 1919. I ragazzi di mister Enrico Sernicoli hanno vinto 3-1 contro il Vesta ultimo della classe e si sono arrampicati in settima posizione.

Le dichiarazioni di Zammaelli

“Il primo tempo è stato equilibrato – racconta il direttore generale Armando Zammarrelli – Dopo il gol del vantaggio siglato da Damiani, che poteva anche segnarne un altro, è arrivato il pareggio ospite. Nella ripresa siamo andati subito in vantaggio con la prima delle due reti di Lorenzo Scarozza e da quel momento non c’è stata più partita, nonostante fossimo rimasti in dieci da metà ripresa per il cartellino rosso ai danni di Mironi. Vorrei segnalare che nel secondo tempo abbiamo giocato con ben nove “under” tra 2002, 2003 e 2004 e siamo orgogliosi di quello che stanno facendo questi ragazzi”.

Zammarrelli è stato maggiormente coinvolto sulla prima squadra a partire da fine dicembre, quando ci sono stati alcuni cambiamenti: “Il presidente Daniele Flavi mi ha chiesto di dare una mano e mi sono messo a disposizione. Del vecchio gruppo, partito con altre ambizioni, non sono rimasti in molti: alcuni hanno scelto di lasciare la Cavese Academy 1919 e noi non ci siamo opposti, mentre abbiamo ringraziato i ragazzi che hanno dimostrato di voler vestire la nostra maglia. Nonostante un gruppo molto ringiovanito, abbiamo comunque centrato l’obiettivo di una tranquilla salvezza con ampio anticipo, facendo un campionato dignitoso e dando la possibilità ai ragazzi di esprimersi”.

Lo sguardo della Cavese Academy 1919 è già proiettato al futuro: “Questo gruppo può rappresentare una base – rimarca Zammarrelli – La società vuole alzare un po’ l’asticella e magari provare a stare ai vertici della categoria. Continuerò ad occuparmi della prima squadra anche l’anno prossimo, ne abbiamo già parlato col presidente Daniele Flavi. Nei prossimi giorni, inoltre, ci potrebbero essere delle novità e poi verrà svelato anche un importante progetto per la Scuola calcio”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick