Reina: "Amareggiati per l'eliminazione"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

C’è rammarico ed amarezzza per l’eliminazione, ma questa sfida con la Juve ci dà maggiore fiducia e convinzione per il futuro“. Pepe Reina guarda il match di stasera anche in proiezione futura ed in virtù delle propaggini emotive che può conferire alla squadra dopo un’altra grande prestazione al cospetto della Juve.

Di certo siamo delusi perchè ci credevamo. Probabilmente siamo ancora un passo sotto la Juventus, dobbiamo crescere e migliorare per arrivare al loro livello tecnico, però è anche vero che la strada è giusta e che stiamo facendo enormi progressi”.

“La stagione non è ancora finita, bisogna centrare l’obiettivo cella zona Champions e ce la metteremo tutta. Da stasera si esce con un po’ di amarezza ma anche con molta energia positiva che dobbiamo subito mettere in campo domanica all’Olimpico”.

“La nostra filosofia resta quella di cercare il successo attraverso il gioco. Poi è chiaro che dobbiamo anche trovare un maggiore equilibrio, ma stiamo dimostrando di esser una squadra di qualità che può competere contro chiunque”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick