Napoli, Reina: "Abbiamo mostrato mentalità vincente"

 Napoli, Reina: "Abbiamo mostrato mentalità vincente"


Stasera abbiamo mostrato mentalità vincente“. Pepe Reina analizza con orgoglio il successo azzurro sulla Samp in rimonta.

Sono felicissimo per Tonelli, perchè ha lavorato tanto sinora ed è un professionista esemplare. Meritava una gioia così grande e sono felicissimo per lui”.

“Non è stata una partita giocata bene, abbiamo sbagliato troppo soprattutto nel primo tempo, ma nella ripresa siamo riusciti con grande forza d’animo a risollevarci”.

“Vincere così è una soddisfazione enorme ma anche un segnale importante che ha dato la squadra. E’ dimostrazione di carattere e di consapevolezza della nostra crescita. Sono certo che questa squadra ha un futuro importante”

Sull’espulsione di Silvestre: “Mi ha inseguito e mi ha toccato nel momento del rinvio. Credo sia giusta l’ammonizione perchè mi ha fatto perdere l’equilibrio mentre calciavo”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *