L’analisi di Khedira

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due gol in due partite. Uno score da attaccante, per Sami Khedira, nelle prime giornate di campionato. La sua importanza è testimoniata da un dato, in particolare: i bianconeri hanno vinto 21 partite su 22, quando Sami è stato in campo, pareggiandone una sola e subendo solo 10 gol.

Un elemento fondamentale, un giocatore lucido in ogni tocco di palla e anchenell’analisi della vittoria a Roma: «Siamo andati molto meglio nella ripresa rispetto al primo tempo – spiega dopo il triplice fischio – All’inizio cercavamo troppo l’uno contro uno, con poco movimento».

«Nella ripresa siamo stati più dinamici – aggiunge – c’è stato un gioco più veloce, con più opportunità e abbiamo vinto una partita importante».

Importante, perché sancisce come l’inizio dei bianconeri sia stato ben diverso da quello dello scorso anno: «Ricordiamo come è andata e non vogliamo rifare gli stessi errori, siamo una squadra rinnovata ma che ha sempre grandi giocatori. Ora continuiamo a migliorare il nostro gioco e a vincere».


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick