ANGUILLARA – L’ELEGANZA CONQUISTA NUOVI APPASSIONATI ALLA PRIMA FESTA DELLO SPORT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tra gli stand più affollati di Piazza del Molo, sicuramente quello dello Skating Club Anguillara si è dimostrato il più apprezzato dai visitatori. Staff dirigenti e allieve più brave, sono state disponibilissime ad occuparsi di neofiti  colpiti dal sacro fuoco dei pattini a rotelle.  Le musiche che riempivano l’aria e sui cui ritmi le ragazze di Valeria hanno fatto sfoggio della loro elegante bravura, non potevano non catturare l’attenzione del pubblico schierato tutt’intorno alla pista predisposta per l’occasione.
“Da lunedi 6 settembre abbiamo aperto le iscrizioni – ci dice Valeria Fabiani – per i vari livelli di specializzazione (principianti, preagonistica e agonistica) . Per coloro che non sono ancora sicuri della loro scelta, la Società consente due prove gratuite con l’utilizzo di pattini, classici o ‘in linea’, che mettiamo noi a disposizione dei potenziali allievi”.
“Finché dura il bel tempo terremo le lezioni presso la pista scoperta di Via dei Vignali – prosegue Valeria – nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi. In caso di pioggia e comunque per tutto il periodo invernale, dalle ore 17,00 lavoreremo all’interno del palazzetto dello sport.  Per i ragazzi che invece preferiscono i pattini ‘in linea’, le lezioni vengono tenute il martedi e il giovedi dalle 15,30 alle 16,40”.
“Chi volesse ulteriori informazioni – conclude con il solito accattivante sorriso Valeria – può raggiungerci sui campi di allenamento o telefonare ai seguenti numeri: 338.6117392 – 06.9995175″.

RM

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2389/” title=”2389″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick