Santa Severa – Garrett McNamara super ospite di Italia Surf Expo 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il re delle onde giganti super ospite di Italia Surf Expo 2013. La sua esposizione mediatica dopo l’ennesima impresa ha trasformato l’uomo, il surfista, in un vero e proprio eroe. Il suo nome è Garrett McNamara, celebre per aver surfato lo scorso 28 gennaio l’incredibile onda di 30 metri di Nazaré, nella costa ad oltre 100km a nord di Lisbona, in Portogallo.
Nato nel Massachusetts nell’estate del 1967, la svolta della sua vita arrivò nel 1978 quando la famiglia decise di trasferirsi alle Hawaii, nella North Shore. Negli anni Novanta inizia la passione per le “giant waves”, di cui ne farà un vero e proprio stile di vita, in giro per il mondo a caccia dell’onda perfetta.
Dal 26 al 28 luglio 2013, ai piedi del Castello di Santa Severa, sarà lui l’attrazione principale della 15esima edizione di Italia Surf Expo. Simbolo del surf estremo e idolo di tutti gli amanti della disciplina McNamara sarà a disposizione per qualche session in mare, di esibizioni col tow in, interviste per la stampa e per tutti i fan a caccia di foto ricordo e autografi.
Ancora un grande nome per la manifestazione dedicata alla surf culture più celebre e frequentata d’Italia. Il nome di McNamara segue solamente una scia di campioni che hanno calcato la sabbia del litorale laziale, a pochi chilometri dalla località di Santa Marinella. Nomi come Beau Young, Gary Elkerton e Sunny Garcia, solo per citarne alcuni. “Non potevamo sperare in un testimonial migliore per il nostro 15esimo anniversario del SURF EXPO” dichiara Alessandro Marcianò, ideatore dell’evento, invitato a Nazarè (Portogallo) per una session tow-in dallo stesso Mc Namara nel mese di ottobre. “Vivere con lui gli istanti prima di affrontare le giant-waves è stata un’esperienza forte ed emozionante, anche se alla fine a causa di una tempesta di vento e pioggia non ho potuto surfare onde di 7mt sono rimasto affascinato dal mondo di Garrett. Sono sicuro che chiunque verrà a conoscerlo di persona rimarrà altrettanto affascinato da quest’uomo e dalle sue imprese!”

 

Appassionati di surf e dello sport estremo in generale siete avvisati!
ITALIA SURF EXPO 2013
26 | 27 | 28 Luglio, Santa Severa – Roma

 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/7806/” title=”7806″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick