Formula 1 – Barhain, Raikkonen: “Un tracciato che fa la differenza”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ iniziato parlando della gara di Shanghai l’incontro del giovedì di Kimi Raikkonen con la stampa sul circuito di Sakhir. “Nell’ultima gara in Cina abbiamo fatto il massimo” ha dichiarato il pilota finlandese. “E’ stata la prima senza problemi, ma ovviamente vogliamo di più e continueremo a lavorare per migliorare sotto tutti gli aspetti. La squadra sta lavorando bene insieme, è un gruppo molto solido di persone che vanno nella stessa direzione.

Ogni pista è diversa, ma finora la macchina si è comportata bene ovunque e non vedo ragioni per cui non dovrebbe andare bene anche qui. Da domani inizieremo il nostro programma e vedremo. Ora è troppo presto per fare previsioni sul fine settimana. Ogni anno sullo stesso tracciato qualcosa cambia e tutte le vetture si comportano in modo diverso. La pista del Bahrain è bella, il tracciato consente di sorpassare e questo può fare una grande differenza in gara.

La seconda sessione di prove libere avviene molto più tardi della prima, ed è in questa che si può capire meglio la propria condizione. Per avere un weekend senza problemi dobbiamo fare del nostro meglio. Abbiamo molto lavoro davanti a noi se vogliamo migliorare e lottare per la vittoria”.

Fonte: ferrari.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick