Vittoria netta e straripante da parte degli Allievi 1998 sul campo del Selva Candida. I ragazzi, allenati dal mister Ceccarelli, battono per cinque a zero gli avversari e volano in testa alla classifica, pronti a giocarsi il passaggio ai campionati regionali con Don Orione e la Compagnia Portuale di Civitavecchia.
I rossoblù, però, nel primo tempo non riescono ad essere concreti quanto basta pur creando numerose occasioni. In attacco sia Campoli che Pedrone si muovono molto bene ed é proprio quest’ultimo a siglare la rete dell’uno a zero. Nella ripresa il Fiumicino continua ad avanzare il proprio baricentro e questa volta riesce ad aumentare il passivo grazie nuovamente a Pedrone. Ad inizio secondo tempo poi, l’allenatore Ceccarelli effettua diverse sostituzioni ma il risultato non cambio: la squadra ospite domina in lungo e in largo. Il neo-entrato Tamarigi realizza il tre a zero e una doppietta di Altamura fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero. Grande prova di forza dunque da parte dei ’98 che non hanno nessuna intenzione di mollare la testa della classifica e puntano dritti verso i regionali.
ALLIEVI ’99 Splendida prova degli Allievi Fascia B del Fiumicino Calcio che abbattono con cinque reti la seconda in classifica Casalotti. I ragazzi di mister Orlando non deludono le attese e vanno oltre le più rosee aspettative. Una prova super contro un avversario tra i più temibili del girone. Al Desideri lo show dura per tutto il primo tempo quando nell’arco di 21 minuti i rossoblù riescono a perforare la difesa del Casalotti per ben cinque occasioni. Un monologo dei lidensi che confermano la leadership di squadra più attrezzata per vincere il campionato. Sarà difficile fermarli.