Calcio – Fiumicino Calcio, al via la V° Edizione del memorial Simone Costa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Ventisette società ospiti, 150 partite, 33 giorni di puro sport giovanile. Torna lunedì la quinta edizione del Memorial Simone Costa. Sedici maggio-diciotto giugno, centro sportivo Garbaglia e Stadio Desideri. Fiumicino 1926 padrone di casa. Vera novità di questa edizione il calcio a 5.

“Quest’anno – spiega il direttore generale del Fiumicino 1926 Francesco De Nicolo – volevamo fare un ulteriore salto di qualità. Insieme a Stefano Costa, presidente dell’associazione We Love Simone ideatrice dell’evento, abbiamo deciso di aprire il torneo anche alle categoria Allievi e Giovanissimi calcio a 5. Un modo per allargare la platea e dare ancora maggior peso all’idea di base che ha dato vita a questo memorial: fare in modo che tanti ragazzi e bambini possano confrontarsi lealmente, umanamente e sportivamente e crescere proprio grazie a questo confronto. Grazie all’impegno di tutti questo torneo è ormai uno degli eventi di punta dell’estate calcistica. Siamo particolarmente fieri di avere tantissime società importanti della nostra Regione e non solo, vista l’adesione della Nereo Rocco di Napoli”.

“Sono felice che ogni anno il torneo cresca e sia sempre più un luogo di ritrovo per tanti ragazzi – sottolinea il presidente dell’associazione We Love Simone, Stefano Costa -. Lavoriamo mesi interi per fare in modo che tutto riesca alla perfezione. Ringrazio ogni persona che ha dedicato il suo tempo per realizzare qualcosa di fantastico”.

Le società partecipanti.

Calcio. Atletico Grifone, Fiumicino, Ladispoli, Lazio, Lupa Roma, Ostia Mare, Pescatori, Savio, Tor Tre Teste, Totti Soccer, Urbe Tevere, Dabliu, Città Fiumicino, Albalonga, Nereo Rocco Napoli, Ulivi, Pomezia Calcio Sdt

Calcio a 5. Nuova Cairate, Futsal Isola, Fiumicino, Villa York, Vega, Pescatori, Virtus Ostia, Maccabi, Vallerano, Fiorita Portuese, Brillante Torrino.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick