Basket, Supernova, sabato di scena in trasferta Coach Pasquinelli: “Importante la mentalità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Utilizzato il turno di riposo per ricaricare ulteriormente le batterie dopo i grandi sforzi fatti in tutti questi mesi, la Pol. Supernova Fiumicino è pronta a ritornare a calcare il parquet.

Sabato alle 18:00 i rossoneri saranno impegnati in casa del Basket San Cesareo, obiettivo fare un altro passo importante verso la storica promozione nella C Unica che nascerà nella prossima stagione.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

“Arriviamo alla gara con la consapevolezza di dover fare risultato, serve ancora un ultimo sforzo per arrivare al traguardo. Ma attenzione al prossimo avversario, a mio avviso il più difficile di questa ultima fase – ha detto alla vigilia coach Maurizio Pasquinelli che potrebbe non recuperare il capitano Laurenza -. Giocheremo contro una squadra esperta che sul proprio campo fa spesso molto bene, ma come dico sempre il destino è nelle nostre mani nonostante qualche risultato sfavorevole delle ultime settimane. Per cui in campo con la giusta mentalità per fare un altro passo in avanti”.

La gara del weekend, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick