Basket, Polisportiva Supernova, vinta la Coppa Lazio Aics con la squadra amatoriale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo la storica promozione in C Unica con la prima squadra e la crescita esponenziale del settore minibasket e del settore giovanile, la Polisportiva Supernova Fiumicino si gode ora la vittoria della Coppa Lazio Aics con la squadra amatoriale (photo credit Francesco Ranieri).

I rossoneri nel weekend appena trascorso hanno battuto l’Élite Roma con il punteggio di 55-38 al termine di una gara comandata dall’inizio alla fine: “È stata una serata bellissima, emozionante – racconta subito coach Mauro Savasta -. Una serata che abbiamo potuto vivere grazie all’impegno dei ragazzi che, dopo gli ottimi risultati ottenuti in campionato e quelli in Coppa Primavera che onoreremo fino all’ultimo, hanno voluto a tutti i costi la vittoria in finale. La coppa è il giusto riconoscimento per un gruppo che è prima di tutto una famiglia, una grande famiglia. Oltre alla squadra ringrazio anche Michele Logoluso, Valentina Carrara, Lorenzo Carlini, Matteo Pangrazi e Tudor per il supporto dato nel corso della stagione”.

Estremamente contento per il traguardo raggiunto anche il presidente Gianpaolo Porfidia: “I ragazzi si meritano un grande applauso per il trionfo in Coppa, siamo davvero contenti per tutto quello che siamo riusciti a costruire nel corso dell’annata sportiva. Con passione e dedizione la Supernova ha dimostrando di aver gettato le basi giuste per il futuro, ha dimostrato che lavora per il bene del territorio. Un territorio che a sua volta sta rispondendo presente, sotto tutti i punti di vista: con la presenza al palazzetto, con le adesioni ai nostri gruppi giovanile e con le numerose richieste di partecipazione alla squadra amatoriale”.

IL ROSTER

Riccardo Altieri, Adriano Zambelli, Matteo Lilli, Marco Cacopardo, Pasquale Massaro, Andrea Scippa, Antonio Salzano, Sebastian Bran, Lorenzo Battista, Abraham Viloria, Nicholas Ascani, Luca Capradossi, Riccardo Di Giuseppe, Leo Moisè, Andrea Lancia, Roberto Apostol, Roberto Costa, Piero Moretti, Gaetano Guttadauro, Emanuele Giglio, Matteo Tavelli, Daniele Natella, Francesco Cossu, Daniele Fiorini.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick