Basket, Supernova, tutto facile contro Oasi di Kufra Fondi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo Albano, la Polisportiva Supernova Fiumicino concede immediatamente il bis davanti ai propri tifosi. Niente da fare, infatti, per il fanalino di coda Oasi di Kufra Fondi che non può nulla in casa della seconda forza del campionato (89-70 il finale).

Il match

Dall’inizio alla fine è in pratica un dominio in lungo e largo da parte dei rossoneri, di tutti i rossoneri presenti (out Vani, Vanni e Gori). Ognuno, infatti, mette il proprio mattoncino per la costruzione della vittoria: tra questi soprattutto il rientrante Laurenza che chiude la gara con 7 punti e tanto lavoro per la squadra, ma anche gli under Albano e Rady che ai punti abbinano tanto carattere nonché sostanza.

Con questo successo la Supernova del presidente Porfidia apre a tutti gli effetti una nuova striscia di risultati positivi e si consolida come seconda forza del girone B del campionato C Silver.

POL. SUPERNOVA FIUMICINO-OASI DI KUFRA FONDI 89-70 (25-12, 48-30, 65-51)

Supernova: Laurenza 7, Ingrillì 2, Tebaldi 22, Di Paolo, Diedhiou 18, Albano 6, Rady 6, Gabrieli 2, Taraddei 9, Ramaj 4, Gori ne, Zappalà 13.
Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick