Basket, Supernova, prima gara del nuovo anno contro Serapo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alla ricerca di conferme. Dopo aver gettato le basi, e che basi, nel corso del 2022, ora la Polisportiva Supernova Fiumicino vuole continuare a costruire qualcosa di importante anche nel 2023. Il primo step dovrà avvenire domenica alle 19:30, e non sabato come da programma per le gare casalinghe, quando i rossoneri riceveranno al Pala Supernova il Basket Serapo 85 in un vero e proprio scontro al vertice (secondi in classifica i rossoneri, terzi i prossimi avversari).

Le dichiarazioni di Laurenza

Alla vigilia della palla a due si è espresso così il capitano Andrea Laurenza: “Domenica giocheremo una delle partite più difficili della stagione, questo perché ci troveremo di fronte una squadra esperta e ricca di giocatori di alto livello, vedi Porfido, nonché reduce da cinque vittorie conquistate nelle ultime sei giornate.

Come noi, infatti, nell’ultimo periodo ha inserito le marce alte. Siamo, quindi, consci del fatto che la prossima sarà una gara di fondamentale importanza, per cui faremo di tutto per vincere e di conseguenza per consolidare il secondo posto e distaccare così ulteriormente proprio Serapo. Purtroppo, però, nelle ultime settimane alcuni infortuni hanno condizionato i nostri allenamenti, ma nonostante questo siamo pronti per la sfida”.

La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick