Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, ok anche in Coppa, obiettivo qualificazione col Tor de’ Cenci

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri supera a domicilio il Pro Calcio Cecchina per 2-0 e si porta a quota 6 nel mini-girone di Coppa Lazio. Si deciderà tutto nella gara col Tor de’ Cenci, che ha gli stessi punti ma una partita in meno e ha battuto i veliterni 1-0 all’andata.

La squadra di De Massimi parte subito forte, a trovare il gol è Trombetti che risolve al meglio un batti e ribatti in area insaccando in rete. Il raddoppio se lo costruisce Arfaoui, azione in area e fallo subito. È rigore, dal dischetto lo stesso attaccante rossonero non sbaglia. La Vjs Velletri protegge il vantaggio e la preziosa differenza reti (5 gol fatti e 1 solo subito) portando a casa tre punti vitali.

PRO CALCIO CECCHINA-VJS VELLETRI 0-2

PRO CALCIO CECCHINA: Riganelli M., Sciotti, Nirchi, Fabrizi, Riganelli D., Garbujo, Iarba, Ferrara, Di Felice, D’Ubaldo, Panico. A disposizione: Barcaroli, Spinetti, Lauri, Tomei, Albertini. Allenatore: Massimo Ciotti.

VJS VELLETRI: Rovitelli, Masella, Schirru, Cafarotti, Marini, Quattrocchi, Trombetti, Spagnoli, Arfaoui, Amici, Fratarcangeli. A disposizione: Fusco, Picca, Bologna, Candidi, Calcagni, Salaj, Cellucci, Simonetti. Allenatore: Stefano De Massimi


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick