Basket, Supernova Fiumicino, attesa la sfida casalinga contro la Fortitudo Anagni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si volta pagina. Subito. Pensare al recente passato deve soltanto servire da stimolo alla Polisportiva Supernova Fiumicino attesa dalla sfida casalinga contro la Fortitudo Anagni, palla a due domani alle 18:30 al Pala Supernova.

Le parole di Pasquinelli

Con il supporto del pubblico amico che si è subito affezionato ai suoi nuovi beniamini, i rossoneri andranno alla ricerca della seconda vittoria in campionato. In occasione della sfida contro Anagni ci sarà il debutto in panchina del neo coach Maurizio Pasquinelli: “Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto nella mia persona, abbiamo voglia di riscattarci immediatamente e confido che questo venga mostrato anche in campo come spesso accade dopo un cambiamento in panchina. Purtroppo abbiamo avuto a disposizione pochi allenamenti, ma sto cercando di far ritrovare la tranquillità ai ragazzi e di puntellare i nostri giochi – le parole del capo allenatore alla vigilia della palla a due -. Ci attende una gara ostica perché non veniamo da un momento semplicissimo, ma faremo di tutto per iniziare con una vittoria il nuovo cammino. Sarà certamente una partita fisica e intensa, ma più che agli avversari in questa fase devo essere bravo a motivare i ragazzi, a fargli ritrovare serenità e a fargli capire che certamente potremmo sbagliare qualcosa ma sarà importante restare in partita per tutti i quaranta minuti”.

Per il club rossonero è doveroso ringraziare calorosamente coach Mauro Bellini, con il quale di comune accordo si è deciso per la separazione, per il grande lavoro svolto nelle ultime stagioni alla guida della prima squadra, un percorso avvincente che ha vissuto con la vittoria del campionato di Serie D il suo apice. A lui la società augura, in vista del futuro, le migliori fortune professionali.

La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide interne, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick