Calcio, Serie D, Trastevere-Sff Atletico 4-0: straordinario successo per il Trastevere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
TRASTEVERE - SFF ATLETICO 4-0 TRASTEVERE Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese (36’st Bergamini), Sfanò, Vendetti, Ilari (15’st Panico), Capodaglio (22’st Locci), Tajarol (34’st Cardillo), Sannipoli, Lorusso (28’st Riccucci). PANCHINA Borrelli, Pecci, Scaglietta, Renzi. ALLENATORE Perrotti. SFF ATLETICO Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri (26’st Santarelli), Esposito (8’st Ortenzi), Nanni, Papaserio, D’Andrea (20’st Neri), Tortolano (12’st Tornatore), Rizzi (20’st Cotani). PANCHINA Galantini, Giustini, Karas, Formilli. MARCATORI 27’pt, 9’st Lorusso (rig, T), 45’pt Ilari (T), 16’st Tajarol.  ARBITRO Tchato di Aprilia. ASSISTENTI Camillo di Salerno, Cesarano di Castellammare di Stabia.  NOTE Al 4’pt Caruso (T) para un calcio di rigore a Tortolano (S). Al 49’st allontanato Carelli (ds Sff Atletico). Espulso: 19’st Barbarossa (T) per doppia ammonizione. Ammoniti Macci, Rizzi, Sevieri, Esposito. Rec 1’pt, 5’st

Straordinario successo interno per il Trastevere del patron Pier Luigi Betturri che si impone 4-0 in casa contro lo Sff Atletico e vola sempre più in vetta alla classifica a 35 punti con una gara in meno da recuperare il 30 dicembre contro il Città di Anagni. Partenza difficile della compagine di Perrotti che dopo 3 minuti rischia di trovarsi sotto: calcio di rigore fischiato per un fallo in area su Esposito e penalty tirato dallo specialista Tortolano che trova la pronta respinta di Caruso che salva la porta amaranto. Nanni è una furia, Calisto fatica a contenerlo ma il Trastevere non molla e mantiene il risultato in parità.

Al 27’ Ilari è molto caparbio nel trovare un evidente calcio di rigore per un’uscita a valanga di Macci: Lorusso dal dischetto porta in vantaggio il Trastevere con un destro angolato. Al 45’ cross dalla sinistra per Ilari che, dall’interno dell’area, fulmina Macci per il 2-0 realizzando la prima rete stagionale. Nella ripresa al 9’ tris di Lorusso su calcio di punizione, colpevole Macci che mette male la barriera. Al 16’ su corner dalla destra, Tajarol di testa realizza il definitivo poker amaranto. Dopo 5 minuti di recupero termina il match con il 4-0 del Trastevere che resta in testa al girone G e mercoledì affronterà il Lanusei in trasferta nel turno infrasettimanale valido per la 17^ giornata.

Le dichiarazioni di Pier Luigi Betturri

“Una bellissima vittoria che seguita quella conquistata ad Avellino davanti ad una splendida cornice di pubblico. La squadra sta meritando il primato in classifica e sono soddisfatto di quanto visto: lo spirito e l’unione di questo gruppo incarnano perfettamente i valori del Trastevere Calcio. Il campionato è ancora lunghissimo ma stiamo sicuramente in un momento molto positivo: complimenti ai grandi ma anche ai nostri giovani con il nostro portiere Caruso che oggi ha fermato il rigore di uno specialista come Tortolano con un riflesso eccellente”.

Le parole di Perrotti

“Abbiamo sofferto molto nei primi 20 minuti ma siamo riusciti a non subire gol. Una volta sbloccato il match con Lorusso siamo andati molto bene e abbiamo conquistato la vittoria con merito. Il primato ce lo godiamo senza fare voli pindarici”.

TRASTEVERE – SFF ATLETICO 4-0

TRASTEVERE Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese (36’st Bergamini), Sfanò, Vendetti, Ilari (15’st Panico), Capodaglio (22’st Locci), Tajarol (34’st Cardillo), Sannipoli, Lorusso (28’st Riccucci). PANCHINA Borrelli, Pecci, Scaglietta, Renzi. ALLENATORE Perrotti.

SFF ATLETICO Macci, Di Emma, Pompei, Campanella, Sevieri (26’st Santarelli), Esposito (8’st Ortenzi), Nanni, Papaserio, D’Andrea (20’st Neri), Tortolano (12’st Tornatore), Rizzi (20’st Cotani). PANCHINA Galantini, Giustini, Karas, Formilli.

MARCATORI 27’pt, 9’st Lorusso (rig, T), 45’pt Ilari (T), 16’st Tajarol.

ARBITRO Tchato di Aprilia.

ASSISTENTI Camillo di Salerno, Cesarano di Castellammare di Stabia.

NOTE Al 4’pt Caruso (T) para un calcio di rigore a Tortolano (S). Al 49’st allontanato Carelli (ds Sff Atletico). Espulso: 19’st Barbarossa (T) per doppia ammonizione. Ammoniti Macci, Rizzi, Sevieri, Esposito. Rec 1’pt, 5’st

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti