CzechGP, Moto2, Italtrans: Huertas chiude a punti, Moreira fermato dal gomito

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CzechGP, Moto2, Italtrans: Huertas chiude a punti, Moreira fermato dal gomito

Il circuito di Brno ha ospitato il dodicesimo appuntamento del Mondiale, segnando il giro di boa della stagione 2025. Una gara tra luci e ombre per Italtrans Racing Team con una solida prestazione in rimonta di Adrian Huertas e una domenica sfortunata per Diogo Moreira.

Partito dalla 25esima posizione in griglia

Partito dalla 25esima posizione in griglia, Huertas ha messo in mostra tenacia e determinazione, rimontando con costanza fino a chiudere la gara in 14esima posizione. Un risultato importante che porta punti e conferma la crescita del giovane spagnolo nella categoria.

Gara tutta in salita, invece, per Diogo Moreira. Il pilota brasiliano è stato costretto a partire dalla pit lane a causa della penalità ricevuta nel precedente GP. Dopo pochi giri, il dolore al gomito (infortunato in seguito alla caduta in gara al Sachsenring) lo ha costretto al ritiro. Il pilota brasiliano sfrutterà le prossime tre settimane di pausa per recuperare la piena forma fisica in vista della seconda parte della stagione.

DIOGO MOREIRA #10

Weekend difficile per me. Ho provato a correre come nei precedenti gran premi, ma con il gomito in queste condizioni non ho potuto fare di più. Davanti a me ho tre settimane per recuperare e tornare in forma per il prossimo GP in Austria.

ADRIAN HUERTAS #99

Voglio ringraziare il team per la continua fiducia e il gran lavoro. Oggi è stata la gara in cui mi sono sentito più a mio agio con la Moto2. Sono partito indietro ma ho fatto un bel recupero. Dobbiamo continuare a lavorare su questa strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti