Calcio, Promozioni, sconfitta per la R. Morandi contro la Pescatori Ostia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio, Promozioni, sconfitta per la R. Morandi contro la Pescatori Ostia

“Quando nel calcio non fai goal, le partite le perdi”: sono queste le parole del Mr. Di Marco in seguito alla sconfitta contro la Pescatori Ostia, in una gara ricca di emozioni e opportunità, con una tifoseria sentita e numerosa da entrambe le parti.

La partita viene sbloccata nel primo tempo

La partita viene sbloccata nel primo tempo: dopo cinque minuti la Morandi segna l’1-0 con il solito L. Ferrazzoli, che grazie ad una ripartenza di D. Sargolini porta in vantaggio i rossoblù. La Morandi tenta di raddoppiare il risultato, ma ad un minuto dalla fine del primo tempo i gialloverdi si procurano un calcio di rigore che Masciangelo mette dentro accorciando le distanze.

Il secondo tempo riparte con un episodio che condizionerà tutto il match: è doppia ammonizione per Pensabene e rosso diretto per Franci e Ceccarelli, ed entrambe squadre restano rispettivamente con 9 e 10 giocatori in campo. I gialloverdi si rinchiudono nella propria metà campo per ripartire mentre i rossoblù premono sull’accelleratore: sfiorano il gol Gusinu e Cannone e sono molteplici le occasioni create da Ferrazzoli e Sargolini. A non sprecare nessuna occasione è però Valentini, che ha la meglio su Verdecchia e deposita l’1-2 per la sua squadra, segnando la fine della gara.

I gialloverdi portano a casa la vittoria

I gialloverdi portano a casa la vittoria e si riprendono dalla precedente sconfitta, i rossoblù invece non mantengono la continuità desiderata, ma è anche questo il bello del calcio: basta un attimo, un’azione e gli equilibri possono cambiare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti