Test positivi per il Forward Racing Team

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Si è conclusa in maniera positiva per il Forward Racing Team la giornata di test presso il Motorland Circuit di Aragon.

In seguito al weekend di gara, che non ha permesso ai due alfieri di portare a casa punti utili, la squadra non si è  persa d’animo, ha voltato pagina e si è dedicata al lavoro sul prototipo F2 con il pilota Lorenzo Lanzi.

Nonostante il fortissimo vento che per l’intera giornata ha soffiato sulla pista, rallentando le prestazioni generali di tutti i piloti e che ha concesso una tregua solo nel tardo pomeriggio, Lorenzo Lanzi ha registrato un miglior tempo di 1.56.4 concludendo ben 83 giri.

Mauro Noccioli – Chief Crew
“Il lavoro del team oggi si è concentrato principalmente sulla geometria dalla moto, e i commenti generali risultano davvero positivi, così come i dati raccolti ci hanno fornito un’ottima base. Il progetto è sicuramente giovane e deve ancora crescere, ma nel complesso la giornata è da considerarsi soddisfacente con buoni spunti sul lavoro da fare nei prossimi test”.

Lorenzo Lanzi – Test Rider
“La giornata è andata molto bene è stata davvero produttiva e reputo il test davvero completo. Sono state testate le sospensioni, un nuovo tipo di gomme, le posizioni di sella, e abbiamo lavorato anche sull’angolo di sterzo.  La mole di lavoro è stata grande e sono contento di aver portato a termine positivamente tutte le necessità di oggi. Ringrazio davvero tanto i ragazzi della squadra che mi hanno affiancato nel lavoro in maniera competente e attenta”.

Stefano Manzi – Rider
“Oggi nonostante il forte vento siamo riusciti a girare molto. Ho avuto modo di raccogliere dati importanti con la mia Suter MMX2 che insieme alla squadra verranno analizzati in vista del prossimo Gran Premio, che si terrà in Thailandia”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick