Raffaele De Rosa, Mv Agusta: “Finalmente si riparte!”

 Raffaele De Rosa, Mv Agusta: “Finalmente si riparte!”


Dopo 5 mesi di pausa è arrivato per la Supersport il momento di ritornare in pista in Spagna.

Sul circuito Jerez-Angel Nieto, infatti, ci sarà il doppio round di sabato e domenica e il napoletano Raffaele De Rosa, secondo in classifica in sella ad una Mv Agusta, è voglioso di confermare quanto fatto di buono nella tappa australiana del mondiale.

Finalmente si riparte!

“Sarà una stagione particolare e sarà molto dura specie nelle prime 3 tappe, dove il caldo sarà il grande protagonista. Sono previste 2 gare, il sabato e la domenica, per ogni appuntamento. Le temperature saranno roventi ma grazie agli allenamenti svolti con il preparatore Arturo Di Mezza mi sento pronto per affrontare questa ulteriore insidia. Sono secondo in classifica e molto importante sarà rimanere sempre concentrati per non mollare un colpo. La squadra in questa pausa forzata ha lavorato bene per sviluppare la moto nei limiti di ciò che era possibile. Di certo sarà strano gareggiare senza il pubblico sugli spalti”.

L’amicizia con Diego Russo

“Grazie alla sua disponibilità, ho avuto modo di allenarmi facendo molto motocross. Faccio il mio in bocca al lupo a tutti i ragazzi del Moto Club Cumaricambike affinchè possano raggiungere i loro traguardi all’insegna della sana passione per il motociclismo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *