Koulibaly: “Felice per aver rinnovato con il Napoli”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto col Napoli, qui sto benissimo”Kalidou Koulibaly rivela le sue sensazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Aver avuto la possibilotà di allungare il mio contratto mi ha dato grande gioia. Ringrazio la Società per la fiducia, io e la mia famiglia viviamo in maniera splendida la città e spero di poter dare tanta gioia ai tifosi azzurri”.

“Ho grande stima per i nostri sostenitori, ci stanno sempre vicino e ci danno forza. Senza i tifosi noi non siamo nessuno, è grazie a loro che riusciamo a sentirci importanti”

Sul debutto in Champions:

“Non siamo stati fortunati a Belgrado, meritavamo di vincere e nonostante abbiamo creato tanto non siamo riusciti a concretizzare. Dovevamo raccogliere i 3 punti per le occasioni avute. Però guardiamo avanti”.

“Ci sono cinque partite e crediamo fortemente alla possibilità di andare avanti e superare il girone. Avremo subito la sfida con il Liverpool che può essere importantissima per noi”.

“Daremo il massimo fino alla fine perchè ci teniamo tanto alla Champions. Sappiamo di aver sbagliato qualcosa al debutto, ma siamo fiduciosi di poter riprendere la strada giusta”.

Come vi state trovando con i metodi di Ancelotti?

“Molto bene. Il mister parla tanto con noi e tutti ascoltiamo i suoi consigli. Ha allenato grandi giocatori e c’è tanto da imparare con lui. Ancelotti ci guida tutti i giorni non solo nel lavoro ma ci sta vicino anche come persona”.

“Sul campo stiamo cercando l’equilibrio giusto. Ci alleniamo proprio per riuscire a trovare l’assetto migliore. La strada è quella giusta, dobbiamo solo proseguire così. Ancelotti è un maestro, cura tutto anche i particolari ed è sempre a disposizione di noi calciatori. Ha una mentalità vincente e noi stiamo cercando di acquisirla”.

“Io credo che il gruppo abbia grandi potenzialità, ma siamo noi stessi a doverle mettere in campo. Dobbiamo essere molto attenti alla fase difensiva perchè poi in avanti ci sono uomini molto forti capaci di risolvere la partita”.

“Domenica avremo un match molto difficile con il Torino e dovremo rispondere al massimo in campo per continuare il cammino in campionato nel migliore dei modi”.

Giocherai anche contro il PSG, tu che in Francia ci hai vissuto:

“Aspetto con ansia quel match perchè so che sarà molto affascinante. Il Paris è una squadra stellare, hanno costruito un gruppo per vincere la Champions. Noi daremo battaglia e cercheremo di dire la nostra sia al San Paolo che in Francia”.

Poi un messaggio ai tifosi:

“Li ringrazio tutti. Da quando sono a Napoli mi fanno sentire il calore e l’amore della città tutti i giorni. Sono felice di essere qui anche per loro e spero che potremo in futuro festeggiare grandi traguardi”.

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick