Le parole di Marc Marquez

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il GP delle Americhe si apre con le parole di Marc Marquez. Il pilota Repsol Honda è stato protagonista di una conferenza stampa personale nella quale non solo ha commentato la prova al COTA, tra poche ore al via, ma anche quanto successo in Argentina: l’incidente con Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP).

Marquez commenta anche le fasi concitate nel tentativo di riaccendere il mezzo, manovre che gli sono constate le prima penalità, il passaggio nella corsia dei box. Da lì in avanti, per recuperare il numero 93 farà altre imperfezioni, l’ultima su Rossi, nonostante un passo nettamente superiore agli avversari.

“Come già detto nel dopo gara a Termas, il fine settimana argentino è stato difficile. Quanto dichiarato là lo penso ancora. Voglio imparare dagli errori. Credo di aver sbagliato, sono stato penalizzato per questo (la manovra su Valentino è costata a Marquez un ritardo finale di 30 secondi) e ho chiesto scusa”, prosegue. “Servirà per il futuro. Spero di no, ma se mai dovessi trovarmi a gestire una gara così difficile saprò come comportarmi. Non accadrà più quanto successo”.

Fonte: motogp.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick