Garcia: “Voglio vedere la vera Roma.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Rudi Garcia ha incontrato i giornalisti in vista di Fiorentina-Roma, nella consueta conferenza pre-gara:
“Mi auguro di vedere la Roma di Rotterdam, di Verona con l’Hellas e degli ultimi venti minuti con la Juventus. Parliamo di un periodo vicino, non lontano: per questo ho fiducia nei miei giocatori. Sarà difficile fare peggio di quanto abbiamo fatto domenica con il ChievoVerona. Noi non abbiamo Totti e loro non hanno Gomez. Le soluzioni alternative, però, le hanno entrambe le formazioni. Lato nostro, per esempio, c’è Doumbia, mentre loro hanno Babacar. Altrimenti potremmo schierare tre attaccanti veloci come abbiamo fatto a Genova. E potrebbe essere una chiave tattica importante”.
“Ljajic? È il miglior marcatore della rosa, sta migliorando tanto e ci sarà utile da qui a fine stagione. Adem ha capito che lavorando sul suo talento enorme può avere dalla sua un’arma micidiale. Lo scorso anno è stato criticato, ma lui ha risposto sul campo. In ogni caso, la stagione non è finita e non si deve “addormentare”. Per il gruppo è stato un esempio”.
“Vogliamo superare il turno, arrivare ai quarti di finale. Poi, l’obiettivo principale della stagione è conquistare un posto in Champions League. I miei giocatori sanno che dovranno essere pronti, dovremo essere protagonisti. La squadra mi segue? Dico solo che nella seduta di rifinitura ho avuto paura di perdere due giocatori per la voglia che i ragazzi stavano mettendo in campo”.
(Foto LaPresse)

www.asroma.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick