Basket, Supernova, DR1, turno casalingo contro Latina. Coach Pasquinelli: “Inizia un mese importante”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Dopo un weekend di sosta forzata, la gara contro Pontinia è stata posticipata a mercoledì 3 dicembre, la Supernova Fiumicino è pronta per tornare in campo.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

Domani alle 18:00 i rossoneri di coach Pasquinelli riceveranno al Pala Supernova il Latina Basket: “Abbiamo sfruttato la pausa per recuperare dal punto di vista fisico e per mettere benzina in vista dell’ultimo mese che sarà molto importante per capire chi siamo davvero e cosa potremo dire in questo campionato.

Abbiamo le carte in regola per fare bene, ma dovremo dimostrarlo in campo con lo spirito messo in mostra nelle scorse giornate – la vigilia a firma del tecnico della Supernova -. L’esempio lampante è la trasferta di Aprilia che con il giusto atteggiamento abbiamo fatto pensare all’esterno che potesse essere una gara semplice per tutti, ed invece Aprilia ha dimostrato tutto il proprio valore, che è evidente, mettendo poi in difficoltà le big del girone.

Ciò vuol dire che dobbiamo essere noi bravi nel provare a renderci la vita il più semplice possibile, sapendo che nessuno ci regalerà nulla e che la gara contro Latina di domani sarà ricca di insidie”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti