Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso volano!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ha inizio il secondo giorno di test ufficiali sul circuito malese di Sepang: impegnati tutti i team e i piloti della MotoGP™ che vogliono prepararsi al meglio alla stagione 2015 che inizierá in Qatar alla fine di marzo. Le temperature e il clima sono favorevoli e finora non hanno dato alcun problema ai protagonisti del Campionato del Mondo.

A metá giornata, è Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha) a guidare le danze, primo e unico pilota a scendere sotto il muro dei 2 minuti, incalzato ad appena 52 millesimi da Andrea Dovizioso (Ducati Team) mentre l’atra Desmosedici di Andrea Iannone è provvisoriamente quinta a circa mezzo secondo.

Tra le due Ducati ufficiali, troviamo le Honda HRC di Pedrosa e Marquez, con il Campione del Mondo in carica che ha scavalcato in questi ultimi minuti il pilota di Sabadell: entrambi si stanno concentrando su piú di una moto a disposizione, per verificarne l’efficacia del telaio.

Il protagonista della prima giornata, Valentino Rossi, è 6º ma così come il suo compagno di squadra, sta testando diverse mappature e effettuando prove di durata degli pneumatici. Cal Crutchlow (CWM LCR Honda), alle prese con la distribuzione dei pesi e la stabilitá in curva, si inserisce nella morsa dei due fratelli Pol Espargaró (Monster Yamaha Tech3) e Aleix Espargaró (Team Suzuki MotoGP).

Stefan Bradl (NGM Forward Racing) chiude la top ten della mattinata girando ancora con il telaio di fine 2014 e dedicandosi al contempo alla nuova centralina Magneti Marelli. Il tedesco precede l’inglese della Yamaha satellite Bradley Smith, che accusa ancora molto dolore alla caviglia destra infortunata.

Attardati gli altri italiani Danilo Petrucci, Michele Pirro e Alex De Angelis, con Marco Melandri in ultima posizione. A salvare l’onore di casa Aprilia ci pensa Alvaro Bautista, 15º con un feeling sempre crescente sulla moto di Noale.
Fonte: motogp.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick