Lazio, Inzaghi: “Il gol una liberazione, volevamo i tre punti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Nel primo tempo abbiamo fatto poco, siamo stati passivi e non mi sono piaciuti i miei ragazzi. Siamo andati in vantaggio e abbiamo poi concesso troppo al Chievo, l’ho detto ai miei ragazzi. Non eravamo in campo con il piglio giusto: nella seconda frazione siamo scesi con l’animo giusto. Il gol di Milinkovic è stato una grande liberazione, volevamo questa vittoria con tutte le nostre forze. Continueremo a lavorare in questa sosta per poi farci trovare pronti contro il Milan.

Questa gara era molto importante. Eravamo reduci dal pareggio con la Spal e volevamo fortemente i tre punti. Ero molto contento al momento del gol, avevamo sfiorato più volte la rete e la realizzazione è stata una liberazione. Abbiamo vinto a Verona e non è mai semplice, lo sappiamo. Anche da calciatore non avevo una tradizione favorevole con gli scaligeri, in tal senso, questa vittoria è molto importante.

Felipe Anderson si è fatto male contro il Bayer Leverkusen. Non sappiamo ancora le sue condizioni, vedremo se riusciremo a recuperarlo con il Milan. Ci sta mancando, aveva svolto al meglio il pre campionato. Quest’anno è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti, aveva fiducia e stava facendo molto bene. Ha avuto un problemino fisico. Proveremo a recuperarlo al 100%.

Abbiamo bisogno di un giocatore in attacco che ci possa aiutare come ha fatto Keita. Mancano 5 giorni alla chiusura del mercato, dovremo prendere in considerazione delle soluzioni perché siamo attesi da un calendario molto folto. Inoltre, dovremo sostituire anche Hoedt che è stato un difensore importante per noi. Nel primo tempo mi ero arrabbiato perché avevamo fatto poco, pretendevo di più: abbiamo fatto un buon secondo tempo creando diverse occasioni.

È molto difficile affrontare il Chievo ogni anno, è una squadra molto ben allenata. La squadra scaligera ha gestito bene il pallone ed è una compagine che ha voluto gestire al meglio il possesso”. 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick