“l’edizione dello scorso anno – ha raccontato Calfapietra – ci ha dato grandi soddisfazioni, sia in termini organizzativi che di partecipazione, Quest’anno abbiamo fatto le cose ancora più in grande: abbiamo ulteriormente arricchito il pacco gara (anche grazie all’arrivo dei nuovi sponsor come Cooper nocciole e Chinotto Neri), abbiamo predisposto delle convenzioni con ristoranti della zona, e preparato premiazioni ricchissime”.
L’organizzazione conta di superare le 800 (lo scorso anno sono state 680), aiutata anche dal fatto che via ci saranno anche atleti sulle velocissime hand bike.
La gara farà parte del circuito “Corri in Tuscia” e si disputerà sul percorso tradizionale, intorno al lago di Vico, in un ambiente naturale unico. “Anche quest’anno sarà possibile disputare la mezza maratona grazie all’interesse delle Amministrazioni – ha ripreso Calfapietra -gli Assessorati allo sport della Regione Lazio, della Provincia di Viterbo e del Comune di Ronciglione hanno sposato la nostra iniziativa e credono fermamente che essa sia un valido traino per il turismo nella zona”.
Tutte le informazioni tecniche e le indicazioni per le iscrizioni sono disponibili sul sito www.forhansteam.it
Per info: Gianluca Calfapietra 338-2489006 oppure info@forhansteam.it
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2355/” title=”2355″]