Calcio, Albalonga, serie D, Fatati: “La squadra ci prova, ma è un momento negativo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Quarta sconfitta nelle ultime cinque partite per l’Albalonga Calcio che ieri ha ceduto 2-0 al “Pio XII” contro il Latina. Una gara iniziata subito col gol del vantaggio ospite e poi proseguita con alcune occasioni sciupate dai ragazzi di mister D’Adderio, colpiti definitivamente nel finale dal raddoppio pontino.

Le parole di Fatati

“E’ un periodo negativo, ma anche ieri la squadra ci ha provato – commenta il centrocampista classe 1989 Alessio Fatati – Siamo andati sotto al primo tentativo del Latina e da quel momento ci siamo trovati a rincorrere. Pur creando delle buone opportunità non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto per pareggiare e tra l’altro davanti è mancato anche un punto di riferimento importante come Pippi, poi nel finale il Latina ha raddoppiato i conti e la gara si è chiusa”.

Fatati sottolinea come l’Albalonga darà comunque il massimo in queste ultime tre giornate prima della chiusura del campionato. “Non vogliamo regalare nulla per rispetto della nostra società e anche di noi stessi, a partire dalla sfida di giovedì sul campo del Ladispoli per poi passare a quella post pasquale col Cassino e a quella conclusiva con l’Anzio”.

Il centrocampista ex Trastevere parla più in generale della stagione dei castellani. “Le cose non sono andate bene come tutti speravamo, ma siamo comunque a metà classifica e non penso che sia stato un fallimento anche se l’Albalonga ha le potenzialità per fare sicuramente meglio come ha dimostrato negli anni precedenti”.

Anche la stagione di Fatati non è stata ricca di soddisfazioni. “Tra infortuni e scelte tecniche non sono riuscito a giocare con continuità e non posso essere contento – commenta il centrocampista – Qui comunque ho trovato una società seria e un ambiente tranquillo dove si può lavorare bene, ora cerchiamo di trarre il massimo dalle ultime tre partite e poi tireremo le somme”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick