ORIOLO ROMANO – Nuova stagione per l’Amatori Rugby



COMUNICATO STAMPA

Riprende domenica prossima il campionato di Serie C di rugby. L’Amatori Rugby Oriolo si presenta a questa nuova
stagione forte della mutata struttura societaria che l’ha vista confluire nella neonata Polisportiva Oriolo, affidata a Marco Aloisi, storica colonna del movimento rugbystico oriolese.
La rivisitazione del campionato Seniores di Serie C, operata dalla Federazione Rugby con l’istituzione dei gironi Elite interregionali, ha fatto sì che il calendario rivedesse comparire sfide storiche del rugby della nostra zona come Oriolo vs Civitavecchia e Oriolo vs Civita Castellana.
“Il neo vicepresidente Marco Battisti – commenta il presidente dell’Oriolo Mauro Fiori – farà da accompagnatore a questo team allenato dalla preparatrice atletica Cristina Caporali e dal coach Sebastiano Massimino. In campo sarà invece il capitano Emiliano Massimino a guidare la squadra. I consiglieri Calvaresi, Cortesi, Morbidelli, Pierrettori e Ridolfi dovranno invece portare la società alla celebrazione, nel 2010, del 40ennale del riconoscimento federale del Rugby Oriolo da parte della FIR, una storia che continua e che vede sempre come attori protagonisti i ragazzi della nostra zona, da Anguillara a Cerveteri, fino a Nepi da cui proviene Umberto Cavalieri che lo scorso anno è stato premiato come migliore giocatore della squadra.”
Domenica 11 ottobre prima sfida per l’Oriolo, in casa sul campo di Montevirginio, alle ore 15,30 contro il Tolfa.
Maggiori informazioni sul sito www.rugbyoriolo.it

Addetto Stampa Giorgio Pontico [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/698/” title=”698″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *