Volley, United Volley Pomezia, serie B1 femminile, Mazzoleni: “Diamo il massimo in queste quattro gare”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La serie B1 femminile dello United Volley Pomezia si è fermata ad Arzano. In terra campana la formazione di coach Massimo Dagioni è stata protagonista di una partita non brillante e le avversarie, agguerrite sin dalle prime battute, ne hanno approfittato. I parziali dicono 25-20, 25-22 e 25-21 e probabilmente raccontano abbastanza bene della prestazione delle pometine, mai dominanti nel match come conferma la centrale classe 1997 Monica Mazzoleni, ritratta nella foto di Filippo Contaldi.

Le parole della Mazzoleni

“Non è la prima volta che ci capita di fare una brutta trasferta, ma ancora non siamo riuscite a capirne le cause. Indubbiamente Arzano ha difeso tanto e ha fatto una buona partita, ma a mio parere sono maggiori i nostri demeriti. Non riesco a trovare un problema principale, direi che in tutti i fondamentali non siamo riuscite a esprimerci al meglio”.

L’obiettivo della serie B1 femminile dello United Pomezia, comunque, è quello di finire al meglio una stagione che nella prima parte ha visto la formazione del presidente Gianni Viglietti ai vertici della classifica del girone D: “Dobbiamo dare il massimo nelle quattro partite che rimangono da giocare – dice la Mazzoleni – Lo dobbiamo alla società e anche allo staff tecnico e a noi stesse, al di là della situazione di classifica”.

Che in questo momento vede lo United Volley Pomezia al quinto posto insieme al Volleyro’, dopo aver a lungo occupato anche le primissime posizioni del girone D: “Un insieme di fattori ci hanno un po’ frenato, ma ora siamo concentrate su questo finale”.

Prima della sosta pasquale ci sarà il delicato match interno con Modica, quarta a un solo punto dalla coppia di seconde composta da Bisceglie e Marsala: “All’andata facemmo davvero una bella partita sul loro campo e quindi cercheremo di ripeterci, ben sapendo che ora le siciliane sono in un ottimo momento. Noi, però, abbiamo tanta voglia di riscatto dopo il k.o. di Arzano e vogliamo dare tutto quello che abbiamo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti