Negli occhi c’è ancora la partita contro Grottaferrata del weekend scorso, e che partita. Bella, bellissima. Che ha regalato punti, entusiasmo e coraggio alla Supernova Fiumicino di C.
Le dichiarazioni di Sardo
Esattamente da tutto questo i ragazzi di coach Sardo devono prendere spunto per provare a ripetersi domani pomeriggio (18:30) sul parquet della Scuola Basket Frosinone, attuale terza forza del campionato: “Il nostro motto non cambia, e quindi siccome tutte le partite per noi sono importantissime servirà una nuova prestazione fatta di attenzione, coraggio e voglia. Solo così sarà possibile pensare di poter fermare un’altra big del nostro campionato – ha affermato alla vigilia Andrea Sardo -. Il successo contro Grottaferrata è stato utile sotto tanti punti di vista, così come continua a essere sempre più utile dal punto di vista tattico l’inserimento di Okereke, ma non può purtroppo bastare, siamo chiamati a spingere ancora più forte da qui alla fine della stagione regolare”.
La gara di domani sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Supernova grazie alla collaborazione con Frosinone.