Internazionali d’Italia, buona prova di Ciro Tramontano del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
internazionali

Dopo oltre un decennio di assenza, gli Internazionali d’Italia di Motocross sono tornati sulla pista Miravalle di Montevarchi. E’ stato un fine settimana di adrenalina e spettacolo e tra i protagonisti nella categoria Fast Prestige si è segnalato Ciro Tramontano del Moto Club Cumaricambike.

 

Bellissima esperienza

 

“E’ stato entusiasmante e istruttivo gareggiare insieme a piloti professionisti che affrontano gare del mondiale. Nella prima manche sono partito bene e sono stato per alcune tornate nelle prime 10 posizioni. Nella seconda, invece, anche se la partenza non è stata delle migliori ho avuto il passo dei primi 15. La pista era in condizioni estreme e a mente fredda posso dire che mi sono difeso bene. Il bilancio è soddisfacente; ho capito il mio livello così come ho compreso dove devo lavorare per migliorarmi. E’ stata un’emozione fortissima. Ringrazio il presidente Diego Russo che ha sempre creduto in me ed è uno dei miei più grandi sostenitori”.

 

Soddisfazione e voglia di aiutare

 

“Siamo, dice il presidente Diego Russo, contenti di supportare Ciro Tramontano anche nel 2025 e lo faremo nel miglior modo possibile. Siamo convinti che sarà un anno foriero di soddisfazioni. Supporto possibile anche grazie all’aiuto dei nostri sponsor che sono la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, l’Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Un ringraziamento va anche a Gianni Tiano e alla One95 Mx School, il nostro braccio operativo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti