Basket, MB Sporting Club, Pasquinelli nuovo responsabile del settore giovanile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prendendo spunto dalla crescita della Supernova Fiumicino, il board del polo rossonero ha deciso di adattare in base alle esigenze della MB Sporting Club la propria strategia imprenditoriale e tecnica.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

Impossibile, dunque, non mettere a disposizione di Maccarese la professionalità e la competenza di Maurizio Pasquinelli che a partire da quest’oggi ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile della MB (all’interno dello staff anche Tiziano Carradore e Andrea Pellegrini): “L’acquisizione di Maccarese da parte di Supernova dimostra ancora una volta la bontà del progetto, che sta dando i suoi frutti e che vuole continuare a darli anche con la MB. Siamo prontissimi per vivere questa nuova esperienza – le prime parole da rossonero del coach laziale -. Al mio fianco ci sarà una figura di grande esperienza come Carradore, tecnico che ha un vissuto importante a livello regionale, e una figura più giovane ma preparata come Pellegrini. Con il supporto della società e di tutto lo staff vogliamo diventare un punto di riferimento per il nostro territorio, con competenza e professionalità non solo vogliamo avvicinare sempre di più le famiglie al club ma anche e soprattutto permettere ai nostri giovani di continuare a crescere e fare uno step in avanti notevole”.

Le parole di Porfidia

Al presidente del polo Gianpaolo Porfidia il compito di presentare il progetto rossonero: “In ogni settore siamo convinti di aver scelto il meglio che attualmente è presente sul territorio. Coach Pasquinelli è un vero punto di riferimento del panorama cestistico, un allenatore in grado di dare certezze non solo al club ma anche a tutti i ragazzi che vogliono giocare a pallacanestro. Siamo felici di poter vivere con lui anche questa nuova esperienza. Dopo aver, infatti, intrapreso il progetto targato Fiumicino, abbiamo deciso di seguire lo stesso iter anche con Maccarese e siamo sicuri che i risultati saranno anche in questo caso rilevanti. Ripartiremo ovviamente da tutto quello che di buono ha fatto la società che negli anni addietro ha lavorato per il bene della MB, ma ora su questa base solida vogliamo continuare a costruire”.

Nelle prossime settimane il club comunicherà tutte le informazioni relative all’apertura delle iscrizioni per la stagione 2023-24 che comincerà a tutti gli effetti i primi giorni del mese di settembre (i gruppi saranno: under 13, under 14, under 19, under 20).

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti