Basket, MB, otto su otto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Continua a vincere la MB Sporting Club, lo fa anche in casa della Scuola Basket Roma conquistando così l’ottavo successo consecutivo (58-69).

La gara

Con Taraddei e Fasolino costretti ad alzare bandiera bianca coach Pasquinelli è costretto di conseguenza a rimodellare il quintetto, ma le risposte da parte dei suoi ragazzi non tardano ad arrivare. Neppure questa volta. Certo inizialmente tocca fare i conti con la caparbietà dei padroni di casa, ma i rossoneri giocano da squadra e minuto dopo minuto costruiscono l’ennesima vittoria di questo inizio stagione: dal +1 di fine primo quarto si passa in un attimo al +9 del 12′, che diventa poi +13 al 20′ (Vani padrone assoluto del pitturato, dalla panchina bene Maduka e Clavarino).

Momento nel quale la MB mette ufficialmente l’ipoteca sulla vittoria. Nella ripresa, infatti, Roma non ha la forza di rispondere e di impensierire per davvero la squadra targata Supernova che torna così a casa con altri due punti pesantissimi.

SCUOLA BASKET ROMA-MB SPORTING CLUB (20-21, 29-42, 44-56)

Maccarese: Clavarino 11, Ukmar 11, Peroni, Maduka 4, Di Natale, Pasquinelli 2, Cascio 2, Guadagnini 2, Zappalà 18, Vani 19. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick