CERVETERI – 1^ GIORNATA DELLO SPORT

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Comunicato stampa

L’Assessore a Cultura, Sport e Turismo del Comune di Cerveteri comunica che il giorno domenica 14 marzo 2010, a partire dalle ore 10.30 presso l’ISIS E. Mattei, via Settevene Palo Nuova a Cerveteri, si svolgerà la manifestazione denominata “1° Giornata dello Sport di Cerveteri – Incontra il tuo sport preferito”.
L’iniziativa è promossa dalla Consulta dello Sport col sostegno dell’Amministrazione comunale di Cerveteri – Assessorato a Cultura, Sport e Turismo e vedrà la partecipazione delle Associazioni e delle Società sportive aderenti alla Consulta dello Sport e di alcuni gruppi sportivi scolastici che proporranno spettacoli, esibizioni e dimostrazioni sportive, particolarmente dedicate ai più giovani.
Alle ore 17.00  si terrà un Convegno dal titolo “Lo sport a Cerveteri ieri e oggi: quale futuro?” in cui interverranno tra gli altri:
Giulia Rodano, Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport – Regione Lazio
Patrizia Prestipino, Assessore per le politiche dello Sport, del Turismo e Giovanili – Provincia di Roma
Alessio Pascucci, Vicesindaco con delega a Cultura, Turismo e Sport – Comune di Cerveteri
Riccardo Viola, Presidente comitato provinciale CONI Roma
Modera: Fabio Nori, giornalista sportivo.
La manifestazione si concluderà con la cerimonia di premiazione degli Atleti e delle Associazioni sportive di Cerveteri.
Per la grande importanza dell’evento, prima iniziativa della Consulta dello Sport di Cerveteri, si raccomanda la presenza della Stampa. Nel corso della manifestazione saranno distribuite le cartelline stampa complete di tutte le informazioni sulle attività e sugli interventi del Comune di Cerveteri nel settore sportivo, sulla Consulta dello Sport e sulle Associazioni sportive del territorio.

 
Ufficio Stampa Comune Cerveteri

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1391/” title=”1391″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti