Fine settimana a tutto cross per la Cumaricambike!
Tra Internazionali d’Italia Supermarecross e Campionato Motornext-MX, per il simposio bacolese è un week end pieno di impegni.
Dopo le tappe di Giardini Naxos e Fiumicino, il campionato di motocross su sabbia vedrà la spiaggia veneta di Rosolina essere teatro dell’ultima prova. Lorenzo Palumbo, secondo in classifica, è in corsa per il titolo della categoria MX1 e sfrutterà tutte le chances per far sua la coppa del più bravo.
Ad Acerra, invece, parte il Campionato Motornext-MX e i 30 piloti iscritti alle sfide della Cumaricambike sono belli carichi per primeggiare.
In bocca al lupo ragazzi!
“Sarà, spiega Diego Russo, un fine settimana all’insegna della passione e della voglia di vincere. Come sempre cercheremo di offrire il meglio ai nostri piloti affinchè possano innanzitutto divertirsi e migliorarsi. Così, poi, arriveranno per i ragazzi i risultati che auguro sempre più importanti. Fondamentale nella nostra azione di supporto sono i nostri sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, l’Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.”.