Campionato Campania Mx-Motornext, Durazzano: report Team Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campionato

Il crossodromo di Durazzano, nel cuore del Sannio, ha accolto i piloti della Motornext, per la terza prova del Campionato Interregionale Mx.

E’ stato un fine settimana all’insegna del Motocross dove i rappresentanti del Team Cumaricambike hanno detto la loro nelle varie categorie.

Nella Sport MX2 si registrano la sesta e settima posizione di Claudio Scala su Yamaha e Francesco Maria De Rosa su Husqvarna.

Vittoria di Maria Assunta Pennacchio su Husqvarna nella Femminile.

Gennaro Sorrentino su Fantic Motor, Luigi Martello su Ktm e Michele Cordova su Honda hanno chiuso rispettivamente terzo, quarto e quinto nella Veteran Over50.

Nella MX2 Esordienti buone le prestazioni di Vittorio Porzio su Husqvarna undicesimo e Gianluca Liccardo su Kawasaki diciottesimo.

Piazza d’onore di Alberto Santopaolo su Ktm nella 125 Over 20 mentre nella 125 Under 20 si segnala la quinta posizione di Maria Francesco Tiano su GasGas.

Gianmarco Rosato Scotto ha vinto, in sella ad una Husqvarna, la Mini 65 Expert.

Nella Minicross 65 Esordienti Simone Martorana su Husqvarna ha concluso terzo, Domenico Cervone su Husqvarna quinto e Michele Scamarcio Carito, sempre su Husqvarna, ha chiuso settimo.

 

Nella Minicross 85 Esordienti, Pasquale Soriano su Husqvarna fa sua la medaglia di bronzo.

Nella Minicross Baby si segnala la settima piazza di Niccolò Scamarcio Carito su GasGas

Bilancio positivo

“Per il team, spiega il presidente Diego Russo, è stato un fine settimana proficuo. L’organizzazione è stata ottima e un plauso va ai nostri piccoli alfieri che con tanta grinta e determinazione hanno ben figurato nelle rispettive categorie. Ringrazio i nostri sponsor quali la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica per il sostegno. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick